Cancellata per maltempo la prima corsa del traghetto per Carloforte

Le avverse condizioni meteo stanno condizionando i collegamenti fra Portovesme e Carloforte, effettuati dalla Delcomar.

Dopo un primo avviso di ieri che annunciava la cancellazione della prima corsa, con il traghetto Sibilla, delle 5:50 di questa mattina a causa di cinque metri d’onda – che ha lasciato a terra diversi pendolari furenti – alle 6:50, con largo anticipo, è partita per Portovesme la Anna Mur, l’imbarcazione più grande che ha ospitato anche i passeggeri della corsa precedentemente soppressa. Il Sibilla, invece, ha effettuato la corsa delle 7 del mattino verso Calasetta.
Il perdurare delle avverse condizioni meteo ha fatto cambiare i piani alla compagnia anche in queste ore e le corse delle 11 e delle 11:50 da e per Portovesme sono state dirottate sulla linea per Calasetta. Dalla Delcomar fanno sapere che con la prossima sostituzione del traghetto Sibilla, con il più grande Gb Conte da una decina di giorni ormeggiato a Carloforte in attesa del via libera per operare, il collegamento con Portovesme non dovrebbe più essere soggetto a problemi di questo tipo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share