Maltempo a Cagliari, vigili del fuoco al lavoro. Chiusa la Mediateca

Disagi e allagamenti in giro per la città. A Cagliari sono ancora in corso gli interventi dei vigili del fuoco dopo la bomba d’acqua piombata durante la notte. Lungo la Statale 554, nel corso della notte, un automobilista è stato soccorso dai sommozzatori dei pompieri. La sua auto si è spenta in un sottopasso pieno d’acqua, e l’uomo ha chiamato il 115 dal tetto della vettura, dove è stato recuperato dai pompieri.

Allegamenti anche all’interno del centro commerciale Le Vele, a Quartucciu (Cagliari), soprattutto nel supermercato e nelle vicinanze degli ingressi, acqua anche in alcuni negozi del centro commerciale La corte del Sole a Sestu (Cagliari).

In città si contano i danni: il Comune ha chiuso per oggi la Mediateca del Mediterraneo, nel piano inferiore, infatti, è entrata molta acqua. In via Garibaldi, la strada pedonale dello shopping, la pavimentazione si è sollevata, mentre in viale Sant’Avendrace, come in altre zone della città è saltato il manto stradale.

(Nella foto alcuni dei tratti stradali saltati in città)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share