Incidente in viale Monastir a Cagliari, ancora grave il centauro ferito

È ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione del Brotzu il 24enne di Sestu rimasto ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri sera in viale Monastir a Cagliari. Ha riportato diversi traumi, i medici mantengono riservata la prognosi, oggi sarà sottoposto a una serie di accertamenti tra i quali una tac.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20.30. Il 24enne stava percorrendo viale Monastir in sella alla sua Yamaha R6 quando arrivato all’altezza del centro commerciale “Le Fornaci”, per cause non accertate, è andato a scontrarsi contro una Fiat Grande Punto, condotta da un 41enne e con a bordo la moglie e il figlio di 2 anni e mezzo. Nel violento impatto il centauro è stato sbalzato dalla due ruote, e dopo un volo di alcuni metri è finito contro una parete di cemento.

Sul posto sono immediatamente arrivate le ambulanze del 118 e gli agenti della polizia municipale. Il 24enne è stato trasportato con codice rosso all’ospedale Brotzu, in ospedale con lievi ferite anche il bimbo di due anni e mezzo e la madre. Sia l’auto che la moto sono stati sequestrati. La polizia municipale sta lavorando per ricostruire dettagliatamente la dinamica dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share