Incidente nella 125, domani a Sassari i funerali delle quattro vittime

Si svolgeranno domani alle 15 nella chiesa di San Giuseppe a Sassari i funerali di Sara Pisano, dei suoi due gemellini di cinque mesi Francesco e Emma Sala, e del cugino Davide Prota, le quattro vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri a mezzogiorno lungo la nuova statale 125 a Castiadas. Le salme si trovano ancora a Muravera, affidate ai familiari, e domani mattina verranno trasferite a Sassari per il rito funebre.

Andrea Massidda, sostituto procuratore titolare dell’inchiesta, non ha richiesto l’autoptico sui corpi né altri accertamenti. Bisognerà attendere la relazione conclusiva della Polizia stradale per avere un quadro completo e dettagliato sulla dinamica dell’incidente e sulle possibili cause. Intanto migliorano le condizioni dei feriti, Ignazio e Daniel Sollai, padre e figlio che si trovavano a bordo del furgone coinvolto nell’incidente. Il primo era stato portato nel reparto di chirurgia del Marino ed è ancora sconvolto per l’incidente, mentre se la caverà in quindici giorni di cure il figlio Daniel.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share