Incendio in casa a Pirri, intossicati bimbo di venti giorni e sua madre

Un bimbo di soli venti giorni e la madre sono stati trasportati al Policlinico Universitario e al Marino a seguito di una intossicazione da monossido di carbonio causata da un incendio. L’episodio è avvenuto questa mattina in una abitazione di via Principe di Napoli nel quartiere Pirri a Cagliari. Per cause non ancora accertate – si presume che il rogo sia stato appiccato da una sigaretta rimasta accesa – ha preso fuoco il materasso della camera da letto, alcuni arredi e suppellettili della stanza.

La madre si è accorta dopo pochi istanti che era divampato il rogo. Sul posto sono subito intervenute le squadre dei vigili del fuoco che nel giro di poco tempo hanno domato le fiamme prima che si potessero propagare al resto della casa, le ambulanze del 118 che hanno trasportato la mamma all’ospedale Marino per i trattamenti in camera iperbarica e il bimbo al Policlinico in puericultura per essere seguito da un neonatologo. A Pirri è anche arrivata la polizia che si è occupata dei rilievi. Madre e figlio erano coscienti, non dovrebbero essere in gravi condizioni.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share