Il Cagliari si prepara al match con Sassuolo, Van der Wiel ancora out

Dopo il successo di domenica sul campo della Spal, i rossoblù si sono ritrovati oggi ad Assemini per cominciare la preparazione in vista del turno infrasettimanale di mercoledì con il Sassuolo alla Sardegna Arena.

Tutta la rosa ha svolto inizialmente un lavoro in palestra, quindi i giocatori più utilizzati a Ferrara hanno effettuato lavoro di scarico, gli altri sono stati impegnati in campo con esercitazioni prima in fase di possesso e quindi dedicati alla finalizzazione. In chiusura, partitella su campo ridotto. Lavoro differenziato per Andreolli (assente anche contro la Spal) e Gregory van der Wiel, non ancora pronto per l’esordio. Domani pomeriggio la rifinitura.

(Foto da sisto ufficiale www.cagliaricalcio.com)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share