Gommone sugli scogli, comandante Capitaneria: “Ragazze ferite sono sotto choc”

“Ci hanno chiamato poco dopo le 23 segnalandoci l’incidente. Quando siamo arrivati, ci siamo resi conto della tragedia”. Così il comandante della Capitaneria di porto di Cagliari, Roberto Isidori, sull’incidente di ieri sera
davanti al molo pescatori del quartiere Sant’Elia “Ci sono due inchieste aperte, una penale e una
amministrativa – ha detto all’Ansa -: stiamo lavorando su diversi fronti. È un incidente tutto da chiarire, una delle vittime conosceva bene la zona. Dobbiamo sentire le superstiti per ricostruire ogni cosa, ieri sera erano sotto choc”.

Il gommone su cui viaggiavano i quattro è lungo 6-7 metri, con una chiglia in vetroresina e i tubolari in gomma, dotato di un motore da 200 cavalli. Quando la Guardia costiera è arrivata sul posto lo ha trovato sugli scogli; a pochi metri di distanza il cadavere di una delle due vittime.

LEGGI ANCHE: Gommone sugli scogli, gli amici del finanziere morto: “Eri una roccia, ci mancherai”

[Foto Ansa]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share