Giovane trovato morto a Maracalagonis, ci sono tre indagati

Va avanti l’inchiesta per la morte di Luca Paulis, 27 anni, di Quartu, trovato morto giovedì 31 maggio vicino ad una stradina di campagna a Maracalagonis. Tre persone, secondo quanto riferisce L’Unione Sarda, sono state iscritte nel registro degli indagati: l’amico Paride Mura, la sua ex moglie Gabriella Mainas e Daniele Vacca, tutti di Maracalagonis. L’ipotesi degli investigatori è che il decesso di Paulis sia stato dovuto all’uso di sostanze stupefacenti.

Il giovane, probabilmente, si trovava insieme all’amico che era stato poi ricoverato a Cagliari proprio a causa di una overdose. E proprio l’amico è accusato di morte come conseguenza di altro reato, cioè la presunta cessione della droga, e spaccio. Gli altri due, sono, invece, indagati per omissione di soccorso e favoreggiamento. Questi ultimi sono già stati sentiti ma si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, mentre l’amico di Paulis, ancora in ospedale, sarà sentito nei prossimi giorni.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share