Finisce fuori strada con la moto a Sassari, muore trentunenne

I medici del reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata di Sassari hanno decretato questa sera la morte cerebrale di Riccardo Fiori, l’imprenditore sassarese di 31 anni che ieri all’alba è rimasto vittima di un incidente stradale all’altezza della nuova rotatoria realizzata all’interno della zona industriale di Predda Niedda.

Tradito probabilmente dalla scarsa visibilità, il giovane è finito fuori strada dopo aver perso il controllo del suo scooter, un T Max Yamaha, mentre faceva rientro a casa.

Le sue condizioni sono parse subito gravissime a causa del trauma cranico e delle numerose fratture riportate in seguito alla caduta. Sino a domani il suo corpo resterà attaccato alle macchine che ancora lo tengono in vita, in attesa delle autorizzazioni necessarie per procedere all’eventuale donazione di organi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share