Sassari, morto per sospetta meningite. L’Aou assicura: “Nessun pericolo”

Era arrivato martedì sera al pronto soccorso dell’ospedale sassarese “Santissima annunziata” con una febbre altissima: Giovannino Oggiano, ex calciatore della Torres molto conosciuto in città, è morto poche ore dopo il ricovero probabilmente a causa di una meningite fulminante. I suoi familiari e le persone che hanno avuto contatti con lui nei giorni precedenti il ricovero sono stati sottoposti a una profilassi precauzionale in attesa di ulteriori analisi. Q

Questa mattina il medico legale ha effettuato l’autopsia per stabilire le cause del decesso. Pur non confermando né smentendo l’ipotesi meningite per motivi di privacy, dalla Azienda ospedaliero-universitaria di Sassari rassicurano che non sarà necessaria alcuna profilassi sulla popolazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share