Discarica abusiva accanto al campo nomadi a Carbonia, denunciato 48enne

Aveva trasformato un terreno accanto al campo nomadi in cui viveva in una discarica abusiva gettando, senza avere alcuna autorizzazione, materiale ferroso, plastiche, pneumatici, elettrodomestici e lampioni dell’illuminazione pubblica in ghisa. Lo hanno scoperto i carabinieri della Compagnia di Carbonia con la collaborazione dei colleghi dell’11° Nucleo Elicotteri di Cagliari-Elmas.

Denunciato un 48enne domiciliato presso il campo nomadi di Carbonia accanto al quale aveva realizzato la discarica. Tutta l’area, larga circa 100 metri quadri, è stata sequestrata. Nel corso della giornata i carabinieri hanno controllato i due campi nomadi della zona, identificando complessivamente 40 persone.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share