Ciclista travolta da un’auto a Santa Giusta, gravissima una 44enne

Incidente stradale questa mattina a Santa Giusta. Una donna di 44 anni è stata trasportata in gravissime condizioni prima all’ospedale di Oristano e poi trasferita a Cagliari. L’incidente è avvenuto intorno alle 8 alla periferia del paese, nella nuova rotatoria che da Santa Giusta porta verso la 131.

La 44enne, di Simaxis (Oristano) era in sella a una bicicletta e stava percorrendo la rotatoria all’uscita del paese, quando è stata tamponata da una Mitsubishi condotta da un pensionato. A causa del violento impatto la 44enne è stata scaraventata sull’asfalto, battendo la testa e perdendo i sensi. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dei carabinieri e dell’ambulanza del 118. La donna è stata trasportata prima a Oristano e poi trasferita in gravissime condizioni a Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share