Calcio, Rastelli: “Sconfitta meritata, le energie ci hanno lasciato dopo 20 minuti”

L’allenatore del Cagliari Massimo Rastelli non cerca attenuanti. “Sconfitta meritata, il Chievo si è portato via la partita con il minimo sforzo. Solo i primi 20 minuti sono discreti, poi le energie ci hanno lasciato. È stata una settimana molto intensa: i ragazzi hanno dato tutto, ma questo tutto non è servito. Sul primo gol del Chievo è stato bravo Inglese, ma Cacciatore non doveva fare quel cross così comodo”.

“Barella regista? “Dovevo far rifiatare Cigarini – ha detto il tecnico rossoblù in sala stampa – ma Barella evidentemente era stanco, scarico dopo aver dato tanto”.

Il futuro? “Dobbiamo essere bravi ad avere equilibrio, dobbiamo trovare le indicazioni giuste anche da queste sconfitte”. La rosa? “È un gruppo che ha giocatori importanti, ci sono giovani che devono crescere, cerchiamo di ottenere il massimo, non dobbiamo scoraggiarci”. ”Cossu? È entrato molto bene in partita – ha detto Rastelli – ma poi rimanendo in dieci ogni progetto è andato a farsi benedire”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share