Cagliari, saldi al via: crocieristi all’assalto dei negozi

Crocieristi in giro per la città a caccia di sconti e affari. A bordo sono stati avvisati: oggi a Cagliari iniziano i saldi invernali. Così, una volta scesi a terra, hanno preso d’assalto le strade dello shopping e i negozi con le riduzioni anche dell’80 per cento. Molti gli acquisti: i turisti sono ritornati in nave pieni di pacchi e buste.

La Norwegian Jade, la prima nave da crociera del 2014, è sbarcata in porto questa mattina: a bordo circa tremila passeggeri, soprattutto statunitensi, russi e italiani. Soddisfazione da parte dell’Autorità portuale: anche quella dei “saldi” può essere una formula per rendere la città accogliente e appetibile, e per farsi ricordare. Il bis della Norwegian nel porto cagliaritano è in programma il prossimo 25 gennaio.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share