Cagliari, carabinieri inseguono scooter rubato e sequestrano carico di droga

Trasportava oltre mezzo chilogrammo di droga a bordo di uno scooter rubato. I carabinieri del Radiomobile di Cagliari, coordinati dal tenente Stefano Martorana, sono riusciti a sequestrare 700 grammi di stupefacente.

I militari hanno intercettato il mezzo che transitava nelle vicinanze del palazzo di giustizia. Hanno cercato di fermarlo ma il conducente è fuggito fino al quartiere San Michele, sempre tallonato dai militari. Alla fine ha abbandonato lo scooter riuscendo a fuggire a piedi. Sotto la sella della moto i carabinieri hanno trovato la droga costituita in gran parte di hascisc, ma anche marijuana e cocaina. Sono in corso le indagini per individuare chi guidava lo scooter.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share