Cagliari, 40enne morto a Is Mirrionis: probabile overdose. Ma si farà l’autopsia

Sarà l’autopsia a chiarire con certezza le cause della morte di un 40enne trovato cadavere nella notte fra sabato e domenica, nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. Il corpo dell’uomo è stato scoperto da alcuni passanti all’interno di una rivendita automatica di alimenti e bevande in via Anglona. Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile della Compagnia di Cagliari e i medici del 118. Sul corpo non sono stati trovati segni di violenza o di colluttazione. L’ipotesi più avvalorata è quella di un‘overdose.

Il 40enne, da quanto riferito dai conoscenti alle forze dell’ordine, faceva uso di stupefacenti. Sul caso hanno anche lavorato gli investigatori della Squadra mobile. L’uomo molte ore prima della sua morte era stato coinvolto in una lite e gli investigatori hanno sentito le persone che avevano preso parte al diverbio. Al momento non sono emersi elementi che possano in qualche modo collegare la morte del 40enne all’episodio. Sarà comunque l’autopsia disposta dalla Procura a chiarire ogni cosa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share