Auto si schianta contro muretto, 62enne muore in ospedale

È morta in ospedale Maria Graziella Mura, 62 anni, di Quartu, rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale avvenuto ieri lungo la Provinciale 12 a Settimo San Pietro. La donna è deceduta durante la notte al Policlinico universitario di Monserrato dove era stata trasportata a seguito dell’incidente. Il marito, un 63enne, è invece ricoverato all’ospedale Santissima Trinità, le sue condizioni non sono gravi.
L’incidente è avvenuto giovedì intorno alle 20. La Fiat Punto a bordo della quale viaggiavano i coniugi, per cause non accertate, si è schiantata contro il muro vicino a un passaggio a livello. Marito e moglie sono stati soccorsi e trasportati in ospedale, purtroppo la donna è morta nella notte. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Quartu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share