Atti sessuali con minore, otto anni per un cagliaritano arrestato nel Comasco

Deve scontare otto anni di reclusione in seguito ad una condanna per atti sessuali con un minore di 14 anni. I carabinieri hanno arrestato in provincia di Como un cagliaritano di 54 anni. L’uomo dal 2005, secondo quanto ricostruito dai militari, si è reso responsabile di atti sessuali avvenuti in ambito familiare sino al 2010.

I fatti sarebbero avvenuti in provincia di Cagliari ma l’uomo da tempo si era trasferito in provincia di Como dove i militari del Nucleo investigativo di Lecco, attivati dai colleghi di Cagliari, lo hanno arrestato. Altri particolari non sono stati forniti volutamente dagli investigatori per tutelare l’identità della vittima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share