Assemini, sequestrate officine abusive: si riparavano auto senza certificati

Eseguivano riparazioni di auto e veicoli ma non avevano alcuna autorizzazione. Due autofficine sono state sequestrate ad Assemini dagli agenti della sezione di polizia giudiziaria del Compartimento della polizia stradale di Cagliari. I titolari, un 47enne e un 40enne, sono stati denunciati.

Durante il blitz degli agenti sono stati ispezionati i due locali, uno adibito ad autocarrozzeria e il secondo ad
autofficina, al cui interno si eseguivano lavori di carrozzeria e riparazioni non certificati, quindi, potenzialmente pericolosi per la sicurezza stradale. carrozzeria-abusiva-2All’interno gli agenti hanno scoperto auto, motori, parti di vetture, tutte le attrezzature necessarie per i lavori, ma anche scarti di lavorazione e rifiuti speciali. Proprio in violazione della normativa ambientale i due esercizi sono stati sequestrati e i titolari denunciati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share