Anas, lavori in corso sulle strade dell’Isola. Previste limitazioni al traffico

Anas comunica che, per lavori di ripristino degli impianti di rilevamento del traffico, da domani martedì 28 giugno e fino a venerdì 15 luglio 2016, saranno presenti alcune limitazioni temporanee sulle strade statali della Sardegna.

Nel dettaglio, in prossimità delle lavorazioni, sarà istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico sulle strade a una corsia per senso di marcia, mentre per quanto riguarda le strade a due corsie per senso di marcia, si provvederà alla parzializzazione della carreggiata mediante chiusura alternata delle corsie di marcia e di sorpasso.

Al fine di ridurre al minimo i disagi per la circolazione, l’intervallo temporale delle singole lavorazioni non supererà le 4 ore per carreggiata e, per quanto possibile, gli interventi saranno effettuati evitando le fasce orarie di maggior traffico.

Il provvedimento si rende necessario per consentire gli interventi di manutenzione straordinaria in corrispondenza di alcune delle postazioni del sistema automatico di rilevamento statistico del traffico presenti sulla rete di competenza Anas.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share