Tutto pronto per la mezza maratona del Giudicato: si corre il 14 febbraio

Tutto pronto ad Oristano per la terza edizione della Mezza Maratona del Giudicato che si svolgerà domenica 14 su un percorso di 21 chilometri e 97 metri con partenza ed arrivo in via Duomo e giro di boa a Torregrande. Alla prova, presentata in municipio dagli organizzatori, sono attesi i migliori specialisti sardi e vari atleti di levatura
nazionale.

A contendersi la vittoria potrebbero essere ancora in campo maschile Qualid Abdelkader, vincitore 2014, e in quello femminile Claudia Pinna, vincitrice delle prime due edizioni che quest’anno cercherà il tris. Ma ci proveranno anche Pasquale Rutigliano (Olympia Eur Camp Roma), il marocchino naturalizzato italiano Morad Ibnorida (Atletica Olbia), Roberta Ferru (Cagliari Atletica Leggera) e Manuela Manca (Cagliari Atletica Leggera) e non si può escludere l’exploit di qualche outsider.

Per questa terza edizione gli organizzatori contano almeno di eguagliare il numero record di 2.500 iscritti del 2015 fra la competitiva, che ha già raccolto 1.200 adesioni, e la non competitiva, che si svilupperà su un percorso cittadino di sei chilometri. Partenza per tutti alle ore 10 e scadenza del tempo massimo di arrivo alle 12,30.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share