Sussulto Dinamo, batte Fortitudo Bologna dopo due sconfitte

Dopo due sconfitte consecutive la Dinamo Banco di Sardegna torna alla vittoria, superando in casa la Fortitudo Bologna e continua così a credere nei playoff. Al PalaSerradimigni finisce 85-79 per la squadra di coach Bucchi.

Una vittoria sofferta, ottenuta in rimonta, dopo un avvio a rilento per i sassaresi che chiudono il primo quarto sotto di 8 punti. La Fortitudo sembra più in partita dei padroni di casa e va all’intervallo lungo in vantaggio di 7 punti, 54 a 47. Con un parziale di 21 a 13, che ha avuto come protagonisti su tutti Kruslin e Bendzius, la Dinamo chiude il terzo quarto in vantaggio di 1, per poi incrementarlo sino alla vittoria finale che vale l’ottavo posto in classifica, ma sempre con una gara da recuperare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share