Show Dinamo contro Reggia Emilia (99-74). Bucchi: “Vinto grazie a spirito di sacrificio”

Nonostante la trasferta insidiosa, la Dinamo Banco di Sardegna ha dato spettacolo a Reggio Emilia vincendo una gara dominata dal primo all’ultimo minuto con un sontuoso, chiudendo la pratica 99-74. Due punti fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione ma che non permettono, anche in caso di vittoria nella prossima gara, di non agganciare le Final eight di Coppa Italia.

In campo si è rivista una Dinamo decisa e spumeggiante, con la prestazione magistrale del play Gerald Robinson, che ha chiuso la gara con 25 punti, 10 assist e 38 di valutazione. Ottime prove anche di Dowe, Kruslin e Diop, ma è tutta la squadra ad avere girato bene. Il commento del coach Bucchi: “I ragazzi sono stati bravi, ordinati e compatti. Nel complesso è stata una buona gara per una vittoria voluta. Nella vigilia avevo detto che Reggio era pericolosa, è la stessa squadra che ha vinto di 20 a Pesaro, un gruppo che ha il potenziale per mettere in difficoltà. Abbiamo vinto una trasferta insidiosa grazie allo spirito di sacrificio”. La vittoria rilancia la Dinamo Sassari in prospettiva futura. Appuntamento domenica prossima al PalaSerradimigni contro Brindisi nell’ultima partita del girone di andata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share