Riva sull’addio di Mancio: “Se ha lasciato l’Italia per l’Arabia Saudita, mi darebbe fastidio”

Stanno facendo il giro d’Italia le dichiarazioni di Gigi Riva sulle dimmissioni di Roberto Mancini da Ct della Nazionale. Rombo di Tuono è stato intervistato in esclusiva da Notizie.com.

Sulla decisione di Mancini, Riva ha detto: “Deve essere successo qualcosa di cui noi non siamo a conoscenza, perché per dare le dimissioni così, mettendo in difficoltà la Federazione”. Lo storico bomber rossoblù precisa infatti: “Roberto non è uno che reagisce in questo modo a un torto subìto. Lo conosce bene, è una brava persona, lo ripeto”.

Riva tuttavia ha guardato le dimissioni anche da un’altra prospettiva e a domanda precisa sull’addio agli azzurri per andare a fare il Ct dell’Arabia Saudita, ha detto: “Beh, se dovesse succedere una cosa del genere, non sarebbe gradita e mi darebbe molto fastidio, ma sono sicuro che Roberto avrà avuto altri motivi. Vuol dire che c’è stato un qualcosa che l’ha infastidito”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share