L’ultimo saluto a Mazzone: funerali ad Ascoli, ci sarà anche il Cagliari con Muzzi

Il mondo del calcio si ritrova oggi ad Ascoli per l’ultimo saluto a Carletto Mazzone. Ai funerali parteciperà anche il Cagliari calcio, di cui Mazzone è stato allenatore dal 1991 al 1993 e nella stagione 1996-97.

A rappresentare il club rossoblù – visto che i giocatori e Ranieri sono a Torino per l’esordio in Campionato – ci sarà il coordinatore tecnico della Primavera, Roberto Muzzi, ex giocatore di Mazzone, nella stagione 96-97 nonché autore del gol contro il Milan che consentì al Cagliari di disputare lo spareggio salvezza, poi perso, a Napoli con il Piacenza.

Il Cagliari, attraverso Muzzi, porterà ai funerali, previsti alle 16.30 nella chiesa di San Francesco, una maglietta rossoblù come ultimo dono al tecnico protagonista dell’ultima scalata in Europa. Il club parteciperà alla cerimonia anche con una corona di fiori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share