Il sogno di Riyad, primo contratto col Cagliari per il marocchino di Sadali

I sogni, a volte, si avverano. Come è successo a Riyad Idrissi, il marocchino di Sadali che gioca nella Primavera del Cagliari e adesso il club lo ha portato anche in prima squadra. Contratto firmato sino al 30 giugno del 2025, con opzione di rinnovo da parte della squadra rossoblù.

Classe 2005, Idrissi, esterno sinistro, ha totalizzato 29 presenze tra campionato e Primavera Tim Cup, segnando un gol e dando tre assist decisivi. “Il Cagliari calcio – recitava la nota di ieri – è lieto di annunciare la firma del primo contratto da professionista di Riyad Idrissi, reduce da una stagione 22/23 da assoluto protagonista”.

Il Cagliari calcio descrive così la giovane promessa: “Forte fisicamente, dotato di notevoli capacità atletiche fondamentali per le due fasi sulla corsia mancina, si appresta a vivere la sua seconda stagione con la Primavera. Avanti insieme, Riyad!”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share