Esonerato Maran, Zenga a Cagliari. Guiderà i rossoblù fino al 2021

È sbarcato nel primo pomeriggio all’aeroporto di Cagliari, proveniente da Milano, Walter Zenga, allenatore in pole per la sostituzione di Rolando Maran, esonerato oggi dal Cagliari. Un arrivo ‘blindato’: l’ex portiere della Nazionale non è sbucato, infatti, come si aspettavano cronisti e tifosi, dal settore arrivi. Si è diretto alla sede del club rossoblù per definire gli ultimi dettagli e firmare il contratto.

La conferma è arrivata dal Cagliari Calcio che in serata ha dato l’ufficialità: l’allenatore ha firmato un contratto che lo lega alla società rossoblù sino al 30 giugno 2021. Domani dirigerà il primo allenamento. Ad affiancarlo il tecnico della squadra Primavera, Max Canzi. La formazione giovanile invece sarà affidata a Luigi Lavecchia.

 

LEGGI ANCHE: Cagliari, finisce l’esperienza di Maran. La società punta sul duo Zenga-Canzi

[Foto Ansa]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share