Dinamo taglia Mitchell. Decisione dopo imbarazzante gara con Pesaro

La Dinamo Banco di Sardegna rinuncia a Tony Mitchell. Il cestista americano, Mvp e top scorer della scorsa stagione con la maglia di Trento, arrivato a Sassari in gennaio per rianimare una squadra già in grossa difficoltà, è stato tagliato dalla società campione d’Italia.

“Si comunica che a partire dalla data odierna il giocatore Tony Mitchell non farà più parte del roster della prima squadra”, fa sapere la Dinamo con un comunicato stringato, senza dare troppe spiegazioni sulla decisione. Mitchell, che in due mesi non ha fatto granché sul piano tecnico per rinverdire la sua fama, paga un atteggiamento eccessivamente egoista, slegato da qualsiasi contesto tecnico di gruppo, refrattario al gioco di squadra. A far venir meno definitivamente la fiducia del presidente Stefano Sardara e del neo tecnico Federico Pasquini, evidentemente è stata l’imbarazzante prestazione fornita ieri a Pesaro, a dire il vero insieme a molti altri compagni di squadra, costata al Banco una pesante sconfitta di 20 punti, con i campioni d’Italia attualmente fuori dalla zona play-off.

LEGGI ANCHE: Clamoroso colpo della Dinamo Sassari: ingaggiata l’ala Tony Mitchell

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share