Coppa America: partenza da Cagliari annullata dopo il ritiro di Luna Rossa

Partenza da Cagliari annullata. Le America’s Cup World Series inizieranno a Portsmouth. Ora arriva anche il comunicato ufficiale dell’organizzazione. La prima regata delle America’s Cup World Series è confermata in Inghilterra: le prove il 25 e 26 luglio.

L’evento di Cagliari, ha spiegato l’organizzazione nel suo sito, precedentemente programmato per giugno, è stato annullato dopo l’annuncio del ritiro dalla Coppa America di Luna Rossa. Lo sfidante italiano aveva, nonostante l’addio, manifestato la propria disponibilità ad aiutare gli organizzatori anche senza mettere in acqua le sue barche. Ma non c’è stato niente da fare. La Regione Sardegna aveva anche stanziato nella Finanziaria un milione di euro a sostegno della manifestazione in programma a Cagliari dal 4 al 7 giugno.

Leggi anche: Coppa America, Luna Rossa si ritira. Comune e Regione: “Noi speriamo ancora”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share