Calcio, Sarri: “Io al Cagliari? Ci sono poche possibilità”

Cagliari? Ci sono poche possibilità. Al momento non ho nessuna offerta da valutare. Molto probabilmente rimarrò fermo un anno. Magari andrò in giro per l’Italia e per l’Europa a studiare. Al momento non ho nessuna offerta e se non dovesse arrivare pace”. Maurizio Sarri chiude al Cagliari, dopo l’ufficializzazione del suo addio all’Empoli da parte del club dopo tre anni caratterizzati dal raggiungimento di una finale playoff in Serie B, l’anno dopo la promozione e quest’anno la salvezza in Serie A. Era considerato uno dei primi nomi di tecnici della lista del presidente Tommaso Giulini cui affidare la squadra per tentare subito la risalita dopo la retrocessione in B di quest’anno.

Altri tecnici graditi alla dirigenza rossoblù sono Andrea Stramaccioni e Roberto Donadoni, in caso non si arrivasse a un accordo Giulini potrebbe confermare Gianluca Festa o magari riuscire a convincere Mario Beretta ad assumere la guida anche della prima squadra, dopo il settore giovanile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share