Calcio, Cristian Bucchi è il nuovo tecnico della Torres

Dopo il forzato e doloroso addio alla panchina di mister Cosco, che i giorni scorsi ha comunicato di avere un tumore, la Torres ha scelto il nuovo tecnico, è il romano Cristian Bucchi. Con lui la squadra sassarese affronterà il girone di ritorno. Il nuovo allenatore dei rossoblù era presente ieri allo stadio Città di Meda per assistere alla gara contro il Renate, che ha visto i sardi sconfitti per 1-0, e dopo un breve colloquio con il presidente Domenico Capitani ha accettato l’incarico che lo porterà in Sardegna già in serata. Domani, alla ripresa degli allenamenti, Bucchi dirigerà il primo allenamento della squadra. Per il presidente Capitani si tratta di una scelta ponderata ma ricaduta sull’uomo giusto: “Ho voluto che vedesse la squadra e che si facesse un’idea, abbiamo trovato subito l’intesa e ha capito cosa c’è da fare. Ripartiamo con un nuovo spirito”.

La scheda. Un passato da calciatore nella massima serie, dal 2012 Bucchi terminata l’attività agonistica ha allenato per due anni a Pescara (primo anno Primavera), in serie A, e poi il Gubbio in Lega Pro. “Sono pronto per questa sfida – ha detto – che ho accettato con grande entusiasmo. Sono molto contento e carico. La squadra ha dei valori e ci sono tutte le possibilità per disputare un girone di ritorno importante e raggiungere l’obiettivo salvezza”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share