Calcio, Cagliari: preso il brasiliano Rangel, si tratta ancora per Mancosu

Ora è ufficiale: il Cagliari ha acquistato dal Flamengo a titolo definitivo Caio Rangel Da Silva. Nato il 16 gennaio 1996 a Rio De Janeiro, Rangel è un attaccante esterno cresciuto nelle giovanili del club rubionegro. Conta 6 presenze e 2 gol nella Nazionale brasiliana Under 17.

Sul fronte mercato in arrivo il centrocampista ghanese Godfred Donsah, classe 1996. Pista ancora calda per il bomber cagliaritano del Trapani Mancosu. La società siciliana sul suo sito però ha qualcosa da precisare. “Il prezzo per la cessione di un tesserato del Trapani, quindi anche di Matteo Mancosu, è stabilito dal presidente della società granata, che decide anche l’opportunità o meno di privarsi del giocatore, in base ad una serie di valutazioni di ordine generale. Il direttore sportivo conduce poi le conseguenti trattative scaturenti dalle decisioni e dalle indicazioni della società”.

La squadra intanto prosegue il ritiro a Sappada sotto lo sguardo e la regia del nuovo tecnico Zdenek Zeman.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share