Cagliari sconfitto a Firenze, Ranieri: “Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi”

“Ho detto ai ragazzi che dobbiamo parlare poco e lavorare di più. La prossima sarà un’altra partita dura e difficile (contro la Roma, ndr). In questo momento possiamo solo chiedere scusa ai nostri tifosi perché non abbiamo fatto la partita che dovevamo. Devo al più presto trovare la quadra di questa squadra”.

Claudio Ranieri non riesce ancora a cogliere la prima vittoria con il suo Cagliari in questo campionato. “Il fatto di aver preso il gol nemmeno dopo 3 minuti ha complicato le cose – ha detto il tecnico a Dazn – perché la Fiorentina non ci dava punti di riferimento ed il 2-0 l’ha messa ancor di più in salita. La Roma? E’ nei miei ricordi di bambino, ma adesso devo pensare al Cagliari ed a preparare al meglio la partita”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share