Cagliari in A, abbonamenti nuovi: “Precedenza a chi ne ha uno”. Vendita sino all’11 agosto

Parte oggi la campagna abbonamenti del Cagliari calcio. “Questa prima fase, sino a martedì 18, è dedicata alla prelazione – fanno sapere dal club rossoblù. Poi da giovedì 20 luglio spazio alla vendita libera”.

Alla Unipol Domus si giocheranno 19 gare. “Gli abbonati della scorsa stagione – hanno spiegato dal Cagliari calcio – avranno il vantaggio di acquistare il proprio abbonamento a una tariffa dedicata, con la possibilità di conservare il proprio posto o sceglierne uno nuovo tra quelli attualmente a disposizione. Per farlo ci sarà tempo sino a martedì 18″. Dopo un giorno di stop, giovedì 20 luglio parte la vendita libera che si concluderà l’11 agosto.

“Gli abbonamenti potranno essere acquistati online sul sito di TicketOne oppure al Ticket Service di Piazza Unione Sarda, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20″. C’è anche l’opzione delle ricevitorie autorizzate che ugualmente hanno siglato un accordo col Cagliari calcio.

Nelle curve si parte da 230 euro. Ci sono poi tariffe dedicate per donne, under 18, over 65 e under 12. “In occasione della vendita libera ogni tifoso potrà invece acquistare sino a un massimo di quattro abbonamenti. È possibile rinnovare la card ‘Passione Casteddu’.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share