Cagliari, blitz nella sede ultrà dopo scontri col Cesena. C’è anche Andrea Cossu

C’è anche un giocatore del Cagliari tra gli identificati dalla Questura nella sede degli ultrà rossoblù dopo gli scontri in piazza in occasione della partita dell’11 gennaio con il Cesena. Secondo L’Unione sarda oggi in edicola si tratta di Andrea Cossu a cui non è stata mossa alcuna contestazione da parte delle forze dell’ordine. Il blitz degli agenti, tra l’altro, risale al primo pomeriggio dello scorso 16 gennaio, cinque giorni dopo gli scontri. Individuati, grazie ai filmati delle telecamere di sicurezza di piazza del Carmine, quattro ultras per loro Daspo di otto anni: campi off limits.

Intanto, squadra e società sono concentrate per la partita di sabato contro il Sassuolo. Tra l’altro tante sono le iniziative promozionali del club per riportare famiglie e bambini allo stadio. Proprio domani sarà presentata la “scuola del tifo”. Non soltanto biglietti per i più piccoli, ma anche “guide” di fair play sugli spalti per dare indicazioni su cori e slogan per sostenere i propri beniamini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share