Basket, la Dinamo dà in prestito il gigante Pellegrino. Per mezza stagione

Mezza stagione in A2, per continuare a crescere, maturare esperienza e poi tornare a Sassari più forte di prima. È l’obiettivo con cui la Dinamo Banco di Sardegna ha deciso di cedere il lungo siciliano Francesco Pellegrino in prestito al Barcellona Pozzo di Gotto. Nella seconda serie nazionale il giocatore nato a Gela il 6 agosto 1991 potrà ritrovare confidenza con il campo dopo alcuni mesi trascorsi tra la panchina di Sassari e la tribuna del PalaSerradimigni.

Potenziale straordinario, 211 centimetri di altezza per 116 kg di peso, l’ex Upea Capo d’Orlando ha mostrato di avere eccellenti doti atletiche, ma di non essere ancora pronto per giocare a determinati livelli. Il centro biancoblù vestirà la maglia della formazione siciliana fino al termine della stagione, ma per il momento Sassari si tiene ben stretta il suo cartellino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share