Basket, Dinamo alla conquista di Milano. Sacchetti: “Sarà dura”

Domenica, alle 20.30, al Mediolanum Forum di Milano, quarta sfida della stagione tra la finale di Supercoppa e quella di Coppa Italia, vinte entrambe dalla Dinamo.

Ma il bis in Coppa Italia del mese scorso a Desio, contro l’Olimpia, ha letteralmente trasformato il Banco, attualmente secondo in classifica, sul piano delle consapevolezze e dell’identità di squadra.

“Questa sfida è diventata un appuntamento molto atteso, cinque anni fa era impensabile, è bello pensare a quanta strada abbiamo fatto” ha detto il tecnico Meo Sacchetti. “Sarà una partita dura, ci attende un clima caldo – ha aggiunto -, andiamo per giocarcela fino in fondo, mettendo in campo tutto ciò che abbiamo”.

Sul piano tattico c’è una sola via. “Partire ad alta intensità, difendere duro e lottare su ogni possesso. Conosciamo l’Olimpia, ha un centro senza eguali nel nostro campionato”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share