Basket: la Dinamico ingaggia Rakim Sanders: ala piccola da 193 centimetri

È Rakim Sanders, ala piccola di 25 anni, il nuovo acquisto della Dinamo Banco di Sardegna. Questa mattina la società biancoblù ha formalizzato l’accordo con il giocatore americano, che era nell’aria già da alcuni giorni. Nato a Pawtucket, alto 193 centimetri per 102 chili di peso, Sanders ha già fatto esperienza nei campionati israeliano e tedesco.

Dopo i tre anni al Boston College e uno alla Fairfield University, dove ha fatto registrare cifre di tutto rispetto, nel 2012 ha firmato con il Maccabi Tel Aviv, per essere girato al Galil Gilboa, con cui ha disputato il campionato israeliano e la Balkan League. L’ottima annata gli ha fruttato la chiamata dei tedeschi del Brose Baskets Bamberg, con cui nella scorsa stagione ha esordito nelle competizioni europee, mantenendo un’elevata costanza di rendimento e mettendosi in mostra nella doppia sfida con Sassari. Sanders è un giocatore dalla forte carica agonistica: esterno versatile e dotato di buona tecnica, è un ala piccola dal grandissimo atletismo, capace all’occorrenza di giocare da guardia e anche da ala forte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share