Basket, Cusin lascia la Dinamo dopo un solo mese: “Non si era integrato”

Marco Cusin lascia la Dinamo Banco di Sardegna. Il cestista di Pordenone, presentato il 23 settembre come la “ciliegina” sulla torta di una squadra creata con l’obiettivo di farsi valere in Italia – e non sfigurare in Europa – ha lasciato la squadra dopo appena un mese.

Il suo inserimento nel sistema di gioco non è riuscito e le due parti, non convinte della situazione, hanno consensualmente deciso di dividere le proprie strade.

Durante la sfida di ieri contro il Brindisi, l’azzurro ha giocato appena sei minuti e, in linea con le performance di questo avvio di stagione, non ha lasciato traccia. La possibilità della separazione con Cusin si era diffusa a Sassari già da diversi giorni, confermando l’emergenza “lunghi” nella Dinamo.

L’addio di Cusin, che potrebbe formalizzare una sua nuova sistemazione nelle prossime ore, si affianca alla situazione pendente di Tessitori, fuori rosa dall’inizio della stagione. Il destino del cestista oscilla tra la possibilità di una clamorosa rescissione e quella di un ancora più improbabile reintegro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share