Basket, alla Dinamo il trofeo Meridiana. E nel week-end ancora super match

La Dinamo Banco di Sardegna ha conquistato il 2/o Trofeo Meridiana battendo i campioni greci dell’Olympiacos Pireo: in una partita sempre in equilibrio gli ellenici hanno fatto pesare muscoli e centimetri. La vittoria è sancita dal mini break dei padroni di casa che con Logan, Varnado e una tripla di Haynes hanno chiuso il match 68-63.

È stata una sfida di alto livello quella in scena al PalaSerradimigni: sul parquet di piazzale Segni i sassaresi hanno affrontato i campioni di Grecia, trionfatori del loro campionato e finalisti dell’Euroleague con il Real Madrid. Ma i super match continuano: nel week-end, infatti, al PalaRockefeller di Cagliari andrà in scena il Torneo Internazionale “City of Cagliari” che vedrà in campo top club europei del calibro di Olympiacos, Galatasaray e Limoges. Ex di giornata il centro Othello Hunter, che vestì la maglia biancoblu nella prima stagione della massima serie della Dinamo: per l’Olympiacos c’è Brent Petway lo scorso anno tra le file biancorosse. Ieri sera, durante l’intervallo della partita, Marco Pinna, tifoso dei giganti sassaresi, ha inoltre vinto il viaggio messo in palio da Meridiana, segnando dai 6.75 in una sfida con altri tre spettatori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share