Assemblea azionisti Cagliari: utile netto di 1mln, Giulini confermato presidente

Bilancio positivo per il secondo anno consecutivo per il Cagliari calcio. Sono gli esiti dell’assemblea ordinaria degli azionisti del club rossoblù. Il fatturato complessivo per il 2015-2016 è di circa 57 milioni, inclusi 9 milioni di plusvalenze calciatori. L’utile netto è di circa un milione. Il conto consuntivo si riferisce all’esercizio chiuso lo scorso 30 giugno. Rinnovate anche le cariche sociali, con un Cda composto da sette componenti che resteranno in carica sino all’approvazione del bilancio il 30 giugno 2017.

Confermato presidente Tommaso Giulini, vice Stefano Filucchi. Diverse le new entry. A cominciare da Carlo Catte, attualmente alla direzione del settore amministrativo del club, con delega alla gestione del personale e agli affari legali. Fa parte, in qualità di componente esterno, dell’organismo di vigilanza della Fluorsid di Giulini. Ingresso nel Cda per Massimo Delogu, avvocato penalista, figlio di Mariano, ex presidente del club ed ex sindaco di Cagliari. Altro nuovo ingresso è quello di Lior Metzinger, amministratore delegato di Fluorsid. Completano i quadri Pasquale Lavanga, commendatore della Repubblica per benemerenze nel settore industriale, nel Cda del club dal 2014, e Stefano Signorelli, supervisore dei progetti degli stadi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share