Villaputzu, travolse coppia di anziani: guidava ubriaco e sotto effetto di droghe

Lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di droga. A Villaputzu un 35enne è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto il 29 novembre scorso, quando l’uomo ha travolto con l’auto un anziano di 70 anni e la moglie di 68 mentre attraversavano la strada a Villaputzu.

L’automobilista era stato sottoposto a una serie di analisi cliniche per verificare il suo stato psicofisico. Il risultato degli accertamenti effettuati dai medici dell’ospedale di Muravera hanno consentito di scoprire che nel sangue del 35enne erano presenti tracce di cannabinoidi, inoltre aveva un tasso di alcol nel sangue pari a 1,72, quando il limite previsto dalla legge è di 0,50.

La donna travolta, pensionata, è ancora oggi ricoverata in prognosi riservata al Brotzu, e le sue condizioni rimangono gravi. Già dimesso, invece, con una prognosi di sette giorni il marito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share