Tragico incidente nel Sulcis, ciclista muore dopo aver sbattuto contro un’auto ferma

Tragico incidente questa mattina sulla provinciale numero 2 che da Villamassargia porta a Carbonia. Un ciclista, Renzo Senni, 60 anni di Carbonia, è andato a sbattere violentemente contro il lunotto posteriore di una Bmw ferma sulla carreggiata.

Il proprietario, secondo le prime testimonianze, si sarebbe fermato a dare assistenza a un’auto in panne che si trovava sulla stessa direzione di marcia.

Da capire come mai il ciclista sia andato a sbattere contro la vettura ferma, non si esclude possa essersi trattato di un malore. Lunga l’identificazione della vittima che al momento dell’impatto era priva di documenti.
(Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share