Skepto film festival, domani a Cagliari la serata finale in piazza San Sepolcro

Tutti in piazza a guardare i cortometraggi finalisti della quarta edizione dello Skepto International Film Festival che domani alle 22 sbarca in piazza San Sepolcro con lo slogan “Bring your pillow”. Per la serata finale sono ovviamente confermate anche le due location dell’Hostel Marina e dell’Ex Liceo Artistico fino a esaurimento dei posti a sedere. Dopo di che, c’è posto anche in piazza San Sepolcro dove il Comune, grazie all’intervento dell’assessore alla Cultura Enrica Puggioni, allestirà un grande schermo per la proiezione dei corti.

Intanto prosegue l’attivitá del Festival, anche per la terza giornata si comincia da presto a sfornare eventi. Si parte dalla mattina alle 11 all’Ex Liceo Artistico con i corti della sezione “Scuole”. Si prosegue alle 16.00 con la replica della sezione “Animazione”. Alle 17.00, con replica alle 18.00 inizia “Skeptoffice: il lavoro mobilita l’uomo”, un’attualissima selezione sul mondo del lavoro.

Alle 18.30 proiezione e premiazione dei corti selezionati per la sezione del premio “Tholos – La complicata semplicità della natura in tutta la sua bellezza”.

Nel vicino Hostel Marina si inizia alle 15.00 con “Stile Libero”, si prosegue alle 18.30 con la proiezione in contemporanea del premio “Tholos”. Segue la premiazione e il il workshop “S.o.s. Sostenibilitá o scomparsa” a cura dell’esperto di sostenibilitá ambientale Gianluca Cocco.

Dalle 21.30 proiezione della prima tranche dei finalisti.

Anche sabato, si inizierá presto, a partire dalle 11, con la solita scorpacciata di corti, aperitivi cinematografici ed eventi, per tutta la giornata. In serata proiezioni finali, premiazioni e arrivederci al 2014.

L’ingresso è gratuito.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share