Schianto sulla strada di Flumini, terza vittima sull’isola in 24 ore

Un altro morto sulle strade dell’isola nel giro di poche ore. Nel tardo pomeriggio un automobilista, Michele Auriemma, 38 anni, nato a Cagliari e residente nell’hinterland, ha perso la vita sulla strada di Flumini, a Quartu, vicino al lago Simbirizzi. Al momento non si conoscono altri particolari. Auriemma, che viaggiava a bordo di una Peugeot 106, é finito fuori strada. Il corpo è stato sbalzato dall’abitacolo e ritrovato a poca distanza dall’auto

E’ il terzo decesso nel fine settimana. A Orgosolo nella notte ha perso la vita un ragazzino di 14 anni del posto rimasto schiacciato dal pick-up sul quale viaggiava assieme ad un gruppo di amici, mentre in mattinata, invece, un ciclista di 60 anni é morto sulla provinciale n.2 tra Villamassargia e Carbonia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share