Sanluri, minaccia la moglie con un bastone: arrestato 33enne

I carabinieri di Sanluri hanno arrestato un allevatore di Samassi, Massimiliano Onnis, 33 anni, che oggi sarà processato con giudizio direttissimo. L’uomo, che si trova agli arresti domiciliari per reati in materia di droga, venerdì sera ha minacciato di botte la moglie trentenne, con un bastone lungo circa un metro.

La donna a quel punto è andata in caserma per denunciare gli ennesimi maltrattamenti e proprio quando stava raccontando l’accaduto, gli è arrivata una telefonata del marito che la minacciava ulteriormente.

I militari sono così andati nell’abitazione della coppia e hanno arrestato Massimiliano Onnis. L’uomo aveva ancora in mano il bastone, con cui aveva aggredito verbalmente e minacciato la giovane moglie.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share