Olbia, decapita testa di un pupazzo Babbo Natale: 20enne rischia processo

Notte brava per un gruppo di giovani a Olbia che nella serata di venerdì, non avendo di meglio da fare, hanno deciso di decapitare la testa di un pupazzo di Babbo Natale, posizionato in pieno centro. La testa del pupazzo illuminato è stata poi ritrovata all’interno dell’auto di un ventenne, che ora rischia un processo per furto e danneggiamento.

Il proprietario dell’auto è stato convocato nel comando di Polizia municipale per essere interrogato. Gli inquirenti sono risaliti a lui grazie alle immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza del comune di Olbia, che questa mattina hanno ripreso una giovane allontanarsi da un gruppo di ragazzi nei pressi dell’ex Scolastico, sede in corso Umberto del Municipio, per staccare la testa al Babbo Natale, posizionato lungo la via principale della città, poi caricata all’interno di una Smart.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share