Olbia, anziana travolta e uccisa sul marciapiede

È morta Ferdinanda Mascia, l’anziana di 86 anni investita questa mattina in zona Bandinu a Olbia mentre camminava sul marciapiede. Intorno alle 10.30, secondo una prima ricostruzione della Polizia municipale, un automobilista di 26 anni, Igor Mele, alla guida di una Renaut Megane, ha perso il controllo della vettura all’altezza di una curva, forse a causa dell’alta velocità, finendo prima contro un palo e poi investendo la donna.

Le condizioni di Ferdinanda Mascia sono apparse subito molto gravi: giunta all’ospedale Giovanni Paolo II con un serio politrauma, è stata immediatamente ricoverata in Rianimazione dove è morta poco dopo. Sul posto, oltre al 118 e ai vigili urbani, hanno operato anche i vigili del fuoco. La zona teatro dell’incidente è stata transennata per consentire i rilievi e il traffico deviato per qualche ora. Sono in corso accertamenti sul veicolo, posto sotto sequestro, e sul giovane automobilista.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share