Mistero in centro ad Alghero, giovane ferito da un colpo di pistola

Misterioso ferimento ad Alghero, in una delle vie più chic della città. Un giovane di 27 anni è stato raggiunto da un colpo di pistola alla coscia e alla mano destra ed è stato ricoverato in ortopedia, dove verrà operato per la rimozione del proiettile. Non è in pericolo di vita: la prognosi è di 30 giorni.

Ai carabinieri della compagnia di Alghero, che indagano per ricostruire l’intera vicenda, il 27enne ha raccontato di aver sentito gli spari mentre percorreva la via Gilbert Ferret, il salotto buono della città, e subito dopo di aver avvertito un forte calore alla gamba. Si è poi reso conto – questa la sua versione – di essere rimasto ferito.

I militari, però, non sono convinti della sua ricostruzione: la vittima, dicono, è risultata poco collaborativa e il suo racconto è apparso lacunoso. Secondo gli investigatori, il giovane starebbe nascondendo la verità: per i carabinieri è probabile che il ferimento sia l’epilogo di una fuga del 27enne per qualcosa detta o commessa da lui stesso, ma chi l’abbia rincorso ed esploso il colpo di pistola resta un mistero. E’ convinzione dei militari dell’Arma che la vittima conosca il suo aggressore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share