Il marito in arrivo da Milano. Sara era partita stamane coi piccoli per fare qualche giorno di vacanza

Pensava di trascorrere finalmente qualche giorno di vacanza a Costa Rei, Sara Pisano. Voleva far conoscere i suoi bimbi ai familiari che vivevano in zona. Si era imbarcata questa mattina col primo volo delle 9 da Milano. I due bimbi, le valige e l’allegria di qualche giorno di riposo. Ad aspettarli a Elmas con la macchina, il cugino Davide Prota, anche lui sassasere. Doveva esserci leggerezza in quella Polo che viaggiava sotto la pioggia in direzione di Costa Rei. Le chiacchiere, i racconti, la felicità di rivedersi quando ci si rincontra dopo giorni lontano dall’isola. Forse non se ne sono nemmeno accorti del furgone Iveco che stava arrivando, dell’asfalto viscido, di quel muro di lamiere che ti esplode in faccia.

Il marito di Sara, Cristiano Daniele Sala, era a Milano quando ha saputo. Ha preso il primo volo per Cagliari. Lui e Sara vivevano nel capoluogo lombardo con i loro figli. A sapere per prima la notizia è stata la sorella di Sara, che stava cercando di chiamarla sul telefonino, rimasto incastrato tra le lamiere della Polo. Tra  i resti dell’auto, i soccorritori hanno trovato il tagliando del parcheggio  di Elmas.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share